1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 6, media: 3,83 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

QUELLA PORCA DI MIA MADRE 2

Il Culo di mia madre

Era un’estate iniziata come tante altre mia madre mi chiese di accompagnarla in vacanza, mentre mio padre restava a casa dato che doveva lavorare, andammo a stare una settimana nella nostra villetta la mare.
Il giorno dopo che siamo arrivati mia madre mi propone di andare al mare e ci dirigiamo verso la spiaggia però non notai subito che si trattava di una spiaggia per nudisti, a mia madre piace molto stare nuda a prendere il sole,in fatti quando mio padre non c’è in villa prende sempre il sole nuda in terrazzo, ma a me non piaceva, mi sentivo a disagio tutte le volte che mi ha costretto ad accompagnarla e mi Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 1, media: 3,00 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

IL CAVALIERE, LE CORTIGIANE E LE SOUBRETTE(iii ATTO)

III atto
Bunga bunga
La settimana successiva, il prof Paolone, si presenta con le due “pollastre” al castello del cavaliere; e, questa volta, a fare gli onori di casa, è donna Vittoria.
Il prof: buongiorno, donna Vittoria! Ho appuntamento con il cav Rodolfo.
Donna Vittoria: oh! Professore illustrissimo, i miei rispetti! Loro, sono le due ragazze!?
Il prof: sì, ve le presento; lei, è Rosistella Galatini, soubrette; e lei, è Caterina detta Catia, “Velina”. Ragazze, lei è donna Vittoria, la governante del cav Cavalcanti.
Rosy: molto lieta! Mi può chiamare anche Rosy.
Catia: Enchanté!
Donna vittoria: attendete un attimo che, vi annuncio al cavaliere.
Il prof: prego!
Donna vittoria: permesso, cavaliere?
Il cav: avanti!
Donna Vittoria: scusate, cav, di là, c’è il Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Ancora nessun voto, 1.0 giudica il racconto!)
Loading...Loading...

LA Zia

Era in estate e venne a trovarci un paio di settimane da noi a casa mia zia la sorella maggiore di mia madre, una donna di 50 anni anche se ne dimostrava 40 , capelli lunghi neri una sesta di seno un culo bello grosso anche se in costume si vedeva un accenno di cellulite sul sedere e le cosce, fianchi larghi e di bellezza normale, io ho sempre avuto un debole per lei sin da piccolo segreto che non ho mai rivelato a nessuno.
Un giorno i miei erano fuori tutto il giorno ed io rimasi a casa da solo con mia zia, il pomeriggio vagavo per casa non sapendo Leggi il Racconto Erotico

Da RaccontiEros.it, Racconto: LA Zia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Ancora nessun voto, 1.0 giudica il racconto!)
Loading...Loading...

Le vacanze da zia Maria

Non sono mai andato in vacanza con i miei genitori. Sembra strana questa affermazione ma è la pura verità. I miei genitori non hanno mai preso le ferie estive, avevano il loro negozio di parrucchieri ed hanno sempre lavorato dal martedì al sabato –i lunedì i parrucchieri sono chiusi- la domenica invece lavoravano a porte chiuse (per timore dei vigili urbani) e questo per tutto l’anno agosto compreso. Noi tre figli ogni estate venivamo puntualmente mandati in giro ospiti di parenti che fittavano la casa al mare, in particolare la sorella di mia madre che partiva a giugno e tornava a settembre (allora si poteva fare). Verso i dieci anni però Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 1, media: 4,00 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

SCOPATA DA TUO FIGLIO (storia vera)

Di solito racconto storie estreme, totalmente inventate. Ma questa volta voglio raccontarvi una storia reale al cento per cento, che ha il suo che di estremo.
In quel periodo mi scopavo Anna, una splendida quarant’enne divorziata con figlio di diciannove anni a carico, che avevo conosciuto andandola a trovare a casa sua. Anna faceva e fa tutt’ora l’architetto. Ci siamo conosciuti in una festa, tramite amici comuni, e in poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci diventando amici di letto. Non era una vera e propria storia d’amore la nostra, eravamo semplicemente trombamici.
Quando Anna aveva voglia veniva da me. Scopavamo, e poi uscivamo a mangiarci una pizza.
Anche all’epoca mi piaceva scribacchiare e pubblicare Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 1, media: 3,00 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

ORGIA IN FAMIGLIA

La cazzata l’abbiamo fatta io e mia moglie. Volevamo apparire ai nostri figli come due genitori moderni e alla fine ci siamo ritrovati invischiati in una situazione che mai avremmo pensato.
Tutto è iniziato quando Manuela, mia moglie, ha trovato una canna nel giubbotto di nostro figlio Marco, che a sentir lui gli era stata regalata la sera prima a una festa. Subito è partita la classica discussione in famiglia su droghe leggere, droghe pensanti, su ciò che giusto e ciò che è sbagliato, con io che mi sforzavo di spiegare ai miei figli che una canna può anche passare, basta solo non passare a roba più forte e nociva.
In parole povere, Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Ancora nessun voto, 1.0 giudica il racconto!)
Loading...Loading...

IL CAVALIERE, LE CORTIGIANE E LE SOUBRETTE(II atto)

II atto.

Dopo una breve pausa, i due illustri viziosi, chiesero alle due cortigiane di distendersi sul lettone a baldacchino; entrambe in posizione supina, di spalancare le cosce, aprire per bene con le dita le rispettive passere(una pelosa, quella di donna Vittoria, l’altra depilata, quella di Veneranda); perché, avevano voglia d’infilarvi dentro le loro lingue.

 

Il cav: che dici, prof, a queste due nostre cortigiane, le facciamo distendere sul lettone come due vacche e, gli lecchiamo le fighe, facendole sbrodare come due  «Elena di Troie»!?

Il prof: oh! eccellente idea, caro cavaliere! Anche a me, è venuta voglia d’assaporare le passere di queste due dolci signore!

I due, le leccarono appassionatamente, facendole sbrodare per ben Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 3, media: 4,33 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

La cugina bisbetica domata

Mia cugina si fa scopare sul divano

 

“Ciao Franco!

“Silvia?
“Si! Sono io!
“Chi non muore si risente!
“E già! Ti chiederai perché ti sto chiamando?
Silvia e Franco sono cugini, figli di due fratelli. Si
erano persi di vista da circa quattro anni, dai funerali del nonno. Due settimane prima c’erano stati quelli della nonna.
Franco per motivi di salute non aveva potuto partecipato alle esequie.
“Già! Di cosa si tratta!
“Per telefono non posso dirti nulla! Potremmo incontrarci da
me! Nel mio ufficio!
“Che cosa devi dirmi di così importante!
“Te l’ho detto! Per telefono è meglio evitare! Allora quando
potresti venire? Fissiamo un appuntamento! Adesso!
“Mi hai messo addosso una curiosità fastidiosa! Ti conosco
bene e so che, una del tuo ceto, deve avere dei seri motivi per scomodarsi a
contattare Leggi il Racconto Erotico
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 1, media: 5,00 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

Il pompino

Tutto ebbe inizio con un banale incidente.
Il natale scorso stavamo trascorrendo la settimana bianca presso una ridente e pittoresca località di montagna. Mia moglie Caterina, che vantava un trascorso sportivo invernale amatoriale di tutto rispetto, volle esagerare cimentandosi nella discesa libera, su un tratto fuori pista, scosceso e pericoloso.
Risultato: perse il controllo e nella caduta libera si procurò la frattura multipla della gamba sinistra e la lesione composta della scapola destra, ergo, sessanta giorni di convalescenza.
I problemi della vita si annunciarono subito difficoltosi.
In primis: Caterina dovendo restare a casa ferma, non poteva più accompagnare nostra figlia Chiara a Scuola, quindi toccava a me provvedere.
In secondo: Eravamo comproprietari di un bar, che Leggi il Racconto Erotico

Da RaccontiEros.it, Racconto: Il pompino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 1, media: 5,00 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

La sega.

Mi fa un pompino micidiale
..mi chiamo Giulia, ho trenta due anni, sono singola e vivo a Roma.
Nel mese di Marzo dell’anno scorso ho ospitato per alcuni giorni il mio fratellino Roberto, poiché doveva partecipare ad un concorso pubblico per un impiego statale.
Il fratellino, in quel periodo, si era lanciato negli studi con molto accanimento e, somatizzando lo stress del momento, si aggirava per casa come uno zombi, soppesando libri e fogli che leggeva nervoso dove gli capitava.
In quei giorni, per evitare di disturbarlo, gli avevo lasciato a disposizione l’appartamento e, adeguandomi alle sue esigenze di studio, mi ero trasferita a casa di un amico.
Alla vigilia della prova d’esame telefonai a Roberto, per accertare che stesse Leggi il Racconto Erotico

Da RaccontiEros.it, Racconto: La sega.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 1, media: 3,00 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

COSTRETTI A FARLO (una perversa eccitante disavventura in famiglia)

Dominatore controlla la schiava e gli fa fare quello che vuole lui

 

Non avrei mai pensato di ritrovarmi in un’esperienza del genere. Avevo sentito parlare del tizio che entrava nelle case, faceva rapine, e poi costringeva i mal capitati a compiere atti osceni. Ma mai avrei pensato che fosse capitato a me.
Doveva essere una cena in famiglia, io, la mia Alessia, e i nostri rispettivi genitori.
C’è ne stavamo in salotto, a prenderci il caffè e il digestivo, quando quello ci è apparso davanti, vestito tale e quale come il protagonista di Arancia meccanica.
Prima ci ha chiesto di tirare fuori soldi e gioielli, poi, ci ha obbligato a passarci una canna, e infine a spogliarsi tutti quanti nudi. Io, la mia ragazza, i miei Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 2, media: 4,00 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

Mia Nipote in vendita (capitolo V)

Coppia scopa  in maniera hardcore

 

 

 

 

 

 

Capitolo V

 

“Nonostante Kimberly non volesse farsi deflorare, desiderava  con ardore che il tronco carneo di Marcello, gli arrivasse fin dentro le viscere, implorandolo di sverginarle il culo. Nonna Mena, in quell’occasione, si dimostrò una vera maitresse e disse: “se vuoi il culo di mia nipote, dovrai mostrarmi  due banconote da cento euro, dovrai farmele annusare, voglio sentire il profumo dei soldi”.

Arriva Kim

Il lunedì, di buon mattino, Kim arriva al paese, a casa di nonna Mena.

Mena: buongiorno Kim! Benarrivata; come mai di buon ora?

Kim: buongiorno, nonna Mena! Sai, non riuscivo a dormire; e cosi, ho pensato bene di alzarmi presto e prendere il primo autobus, come stai?

Mena: io, sto bene, hai fatto Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 2, media: 4,50 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

Il mio fratellone

 

Bodybuilder super palestrato e dotato

Io e mio fratello siamo quasi coetanei, solo un anno di differenza, ed io sono
la maggiore:
Mi chiamo Sara, ho 27 anni, un mio impiego e vivo in un appartamento in città.
Mio fratello, Ugo, 26 anni, vive nella mia stessa città da solo: è istruttore diplomato ISEF da poco,
campione di arti marziali e di bodybuilding.
Vive facendo l’istruttore in diversi club della città.
Purtroppo e’ imbranato come non mai: alla sua eta’ non ha ancora uno straccio di ragazza, e pensare
che delle mie amiche e colleghe che frequentano due palestre dove lui lavora commentano di lui:
“Ugo tuo fratello? E’ mio istruttore di fitness, me lo mangerei, e’ un fusto immenso!” oppure:
“Ugo non e’ come Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Ancora nessun voto, 1.0 giudica il racconto!)
Loading...Loading...

VACANZE NATALIZIE A COURMAYEUR

Vacanze natalizie a Courmayeur

Siamo a natale, i coniugi: Aldino Mangiacolombi e, Lauretta Latroietta, l’uno, direttore di banca, l’altra ,prorompente  dottoressa in medicina, decidono di trascorrere le vacanze natalizie, investendo, le loro laute tredicesime, nonostante la crisi e, i debiti accumulati durante l’anno con il vizio del gioco, nella famosa località sciistica valdostana di Courmayeur.

La famiglia Mangiacolombi- Latroietta , è composta, oltre che, da marito e moglie, anche da due figli, Alessandro, ragazzo ventenne, studente in medicina e, Carlotta, di un anno più piccola, diplomata in ragioneria e, disoccupata.

Il loro modello famigliare è di tipo moderno; ovvero, di larghe vedute, specie dal punto di vista erotico- sessuale; loro, non hanno tabu e, Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Ancora nessun voto, 1.0 giudica il racconto!)
Loading...Loading...

La mia cara zia F.

La zia a pecora senza mutande

Era la sera della vigilia di natale, tutta la famiglia e riunita a casa dei nonni. Ci sono proprio tutti zii,
zie e cugini, e c’è anche lei mia zia F.
Spesso era stata la protagonista dei miei libidinosi sogni adolescenziali, ed ora anche se era passato
qualche anno non passava certo inosservata. Il suo aspetto di donna matura, ha quaranta anni, i suoi
lunghi capelli castani che le ricadono boccoluti sulle spalle, le sue labbra carnose, i suoi occhi verdi,
ma sopra tutto il suo generoso seno, che lei evidenzia sempre indossando camicette o top
attillatissimi, le conferiscono quell’aria da porca che aveva anche quella sera.
Sedeva a tavola accanto a me, ed io non riuscivo a Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Ancora nessun voto, 1.0 giudica il racconto!)
Loading...Loading...

La visita inattesa

Ragazza scopata a pecora selvaggiamente

 

Mi apprestavo a passare un’altra serata davanti al televisore quando suonò il citofono: era mia figlia. La visita era inaspettata, mi venne il dubbio che mi avesse avvertito con una telefonata o un sms, ma nei miei ricordi non c’era nulla quindi potevo esprimere la mia sincera sorpresa senza timore di passare per il solito distratto. A dire il vero negli ultimi due anni le mie facoltà mentali avevano subito un notevole rallentamento a causa della separazione da mia moglie. Vivevo in un limbo fatto di ricordi e dei bei momenti passati insieme alla mia famiglia. Il mio cervello si era fermato a quella fatidica data di due anni prima quando mia Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Ancora nessun voto, 1.0 giudica il racconto!)
Loading...Loading...

Come si fa?

racconti-erotici-raccontieros

 

 

Da quel primo orgasmo dentro una panda ne era passato di tempo, i miei compagni di classe mi annoiavano… a mala pena sapevano dove mettere le mani… sgrillettavano la figa come se stessero scrollando il mouse… non parliamo della lingua poi… la ficcavano in gola e facevano avanti indietro: volevano pomiciarmi o soffocarmi?!?!? Mi mancava Roberto mi aveva fatto impazzire con la sua lingua lungo il collo… ogni suo movimento era per darmi piacere, ma non l’avevo più sentito da quella sera, probabilmente non ero abbastanza donna per lui o forse il problema era l’amicizia con mio cugino… chissà…

Io avevo sempre più voglia, spesso mi guardavo allo specchio… nuda… e iniziavo Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Ancora nessun voto, 1.0 giudica il racconto!)
Loading...Loading...

Mia zia e mia madre

Coppia fa sesso selvaggio e passionale

Fu durante le vacanze di Pasqua che mia zia 45enne, separata dal marito, venne a stare qualche giorno da noi, come faceva abbastanza spesso, a far compagnia a mia madre vedova, di tre anni più anziana di lei. Mia zia era una donna non bellissima, ma ben formata, non molto alta, con un seno abbondante e un sedere prorompente sorretto da cosce sode e belle gambe che fasciava sempre con calze velate color fumè: il tutto era abbastanza per solleticare il mio desiderio di ventenne, aumentato anche dai discorsi che le sentivo fare con mia madre sul fatto che non volevano rassegnarsi alla loro età ad una vita di clausura. Un Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 2, media: 4,00 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

[ CONCORSO 2013 ] – Io mamma e il mio ragazzo “versione integrale”

Troiona in posa provocante

Io, mamma e il mio ragazzo

Di Mimmo L scrittore hard production

Prologo

Carissimi amici e carissime amiche

Questa è la storia di Angela e Marco, due ragazzi  trentenni, lei, alta, bruna, capelli lunghi, cosce lunghe e ben tornite e un seno da far spavento, lui, alto un metro e settanta, bruno, fisico atletico  e …. Una minchia abbastanza sostanziosa.

Loro, amano il sesso a 360 gradi, piace fare tutto, anche sesso telefonico; mentre, lei parla con l’operatrice, lui le lecca appassionatamente e voluttuosamente la figa, facendola sbrodare come una gran troia.

Durante una di queste loro strane performance, Angela, viene attratta dalla caliente voce di Vulcania, operatrice dell’899, una bella cinquantenne, bionda, capelli cortissimi, abbastanza prosperosa.

Dopo Leggi il Racconto Erotico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle! (Voti: 1, media: 4,00 sul massimo di 5)
Loading...Loading...

Cugine

Due cugine maiale con un sexy vestitino

Una tranquilla mattina di qualche anno fa.
Sono nella mia casa di campagna con alcuni miei parenti, quando mio zio invita me , i miei cugini e
le mie cugine ad andare in piscina .
La piscina è privata ed è nel giardino della casa di un suo amico che però è partito e gli ha lasciato
via libera per andare tutte le volte che vuole.
Trascorriamo lì tutta la giornata.
Il posto mi piace, è isolato, tranquillo e facile da raggiungere; insomma un buon posto dove
ritornare.
Un paio di giorni dopo chiedo un pò ai miei cugini chi vuole ritornarci, ma le uniche entusiaste
della proposta sono le mie due cugine Emanuela e Stefania.
Sono entrambe molto belle e Leggi il Racconto Erotico

Da RaccontiEros.it, Racconto: Cugine